Maggio 12, 2021

Categorie:

IL BUON GUSTO DEL BURRO

LA MONTANARA TORNA PROTAGONISTA IN TV

Dalla Torre Val di Non punta sulla comunicazione e torna in televisione con il nuovo spot dedicato al buon gusto de “La Montanara”: il burro di centrifuga che nasce da soli 2 ingredienti, latte fresco e prima panna.

Dopo la fortunata programmazione del 2020, il burrificio Dalla Torre Val di Non torna on air sul piccolo schermo con il burro di centrifuga la Montanara. La nuova campagna pubblicitaria andrà in onda su La7 dal 12 al 18 maggio in fascia serale, e su Rai 2 dal 13 al 30 maggio 2021, durante il Giro d’Italia in fascia pomeridiana.

La nuova campagna pubblicitaria porta l’attenzione sulle caratteristiche peculiari del prodotto: qualità, versatilità d’uso, la sua bontà a crudo e il suo intenso e gradevole profumo. Un invito al consumatore ad assaggiare, gustare e scoprire il piacere degli ingredienti semplici. Parole chiave e contenuti che ritroviamo nelle numerose attività di storytelling dei canali social dell’azienda.

Per il burrificio Dalla Torre, bontà diventa anche sinonimo di sostenibilità: un impegno quotidiano che l’azienda persegue ogni giorno e che si traduce nella scelta di un pack compostabile certificato OK Compost Industrial da TÜV Austria.

Condividi