Maggio 12, 2022

Categorie:

Burro Dolci & Frolle, il nuovo burro firmato Dalla Torre Val di Non

Presentato al Cibus il nuovo prodotto che sarà disponibile già da settembre

Burro Dolci & Frolle
Burro Dalla Torre Val di Non - metodo di centrifuga

Questa edizione del Cibus è stata occasione per presentare il nuovo Burro Dolci&Frolle: un prodotto professionale pensato per l’utilizzo domestico; risultati da pasticceria anche tra le mura di casa.  Un burro tecnico,  caratterizzato da elevata plasticità e facilità di laminazione (ottimo per realizzare le sfoglie, per esempio).

Il nuovo Burro Dolci&Frolle sarà disponibile nel canale retail a partire da settembre, anche questo confezionato con la massima attenzione all’ambiente.

L’incarto sarà 100% compostabile certificato Ok Compost TUV Austria a sottolineare il costante impegno dell’azienda in sostenibilità e trasparenza verso il consumatore – due soli ingredienti: latte e prima panna- .

PACK 100% COMPOSTABILE

Da diversi anni ormai abbiamo deciso di investire in sostenibilità proponendo incarti compostabili certificati OK Compost Industrial da TÜV Austria (ente certificatore che etichetta a livello internazionale prodotti bio-based, biodegradabili e compostabili). Il burro di centrifuga La Montanara è stato il primo proposto con il nuovo incarto 100% compostabile certificato, seguito dal burro il Biologico e per questo 2022 la scelta sostenibile si è estesa al nuovo burro Senza Lattosio e senza zuccheri.