Dove posso acquistare il prodotto che mi interessa?

I prodotti Dalla Torre Val di Non sono disponibili nei supermercati di tutta Italia. Se non trovi un prodotto in particolare potrai richiederlo direttamente al tuo supermercato di fiducia oppure potrai acquistarlo nel nostro shop online. Tutti i prodotti sono disponibili in cartoni che contengono più pezzi.

 

Come si effettua un ordine online?

Entra nella pagina Shop, seleziona i prodotti nella quantità che preferisci e aggiungili al carrello. Visualizza il carrello nel menu in alto e concludi l’ordine. Inserisci i dati di spedizione e seleziona la modalità di pagamento. La spedizione può essere fatta anche ad un indirizzo diverso ma sempre sul territorio italiano.

 

Ci sono un minimo ed un massimo d’ordine nello shop online?

Ogni prodotto è venduto a cartone, per ogni prodotto puoi acquistare da un minimo di un cartone o suoi multipli. L’ordine è valido solo per un minimo di acquisto pari a 15 kg di prodotti.

 

Quanto costa la spedizione?

La spedizione ha un costo pari ad Euro 19,00 ed è gratuita per ordini sopra i 100 kg di prodotto.

 

I prezzi che vedo sul sito sono con Iva o senza Iva?

I prezzi che vedi indicati nel nostro shop online sono già compresi di IVA al 4%, l’aliquota che attualmente vige in Italia sui generi alimentari.

 

Come posso pagare la merce?

Gli acquisti possono essere effettuati tramite Bonifico bancario, Carta di Credito o Paypal.

Nel caso in cui il pagamento sia effettuato con Bonifico Bancario, l’ordine errà messo in esecuzione al ricevimento del pagamento. Fattura o documento fiscale saranno inviati assieme alla merce.

 

Posso annullare un ordine?

Per annullare un ordine telefonare al Servizio Clienti 0463.451501

 

Tutti i prodotti sono disponibili?

I prodotti da Ricorrenza e i Condimenti sono disponibili da ottobre a dicembre, è possibile ordinarli direttamente online.

 

Quali sono le tempistiche di spedizione?

Le consegne saranno effettuate in tutto il territorio italiano con tempistiche di 3-7 giorni lavorativi, 7-9 giorni per le isole. Nei periodi di elevata attività (esempio festività) potrebbero essere necessari più giorni per la consegna.

 

Il trasporto garantisce la sicurezza e l’integrità dei miei prodotti?

Il burro è un prodotto alimentare altamente deperibile, per questo Dalla Torre Val di Non affida la consegna solo a corrieri specializzati nel trasporto refrigerato, al fine di mantenere la catena del freddo, garantendo la protezione e la qualità delle merci trasportate. Se alla consegna il pacco risultasse danneggiato potrai rifiutare la merce e comunicarci immediatamente la ragione del mancato ritiro. Non saranno accettate contestazioni postume, in mancanza di segnalazioni al corriere la merce sarà ritenuta consegnata regolarmente.

 

E’ possibile effettuare il reso totale o parziale dei prodotti?

Il reso può essere effettuato nel momento della consegna rifiutando la merce qualora le confezioni risultino visibilmente danneggiate.

 

E’ possibile ricevere sconti particolari sugli acquisti?

Se hai un’attività nel mondo della ristorazione e vuoi iniziare ad utilizzare i nostri prodotti in modo continuativo invia una mail commerciale@dallatorrevaldinon.it sarai contattato per ricevere una proposta dedicata.

 

 

Se qui non hai trovato risposta alle tue domande, inviaci una mail a info@dallatorrevaldinon.it