Settembre 11, 2020

Categorie:

Dal 5 settembre è in onda su Gambero Rosso HD il programma “Senza Glutine con Gusto”, dedicato a chi è intollerante al glutine, con ricette preparate dallo chef Marcello Ferrarini.
Verranno realizzate ricette semplici e gustose con l’utilizzo di ingredienti adatti anche a chi è celiaco, come il Burro Dalla Torre Val di Non, che sarà sponsor del programma.

Da sempre siamo attenti alle esigenze dei consumatori e di chi ha intolleranze ed allergie, siamo stati i primi e gli unici in Italia ad esserci aggiudicati nel 2012 l’Autorizzazione Ministeriale per la produzione del burro senza lattosio.

Anche i GUSTOSI, ultimi nati in casa Dalla Torre Val di Non, sono condimenti a base di burro senza lattosio e senza zuccheri perché invece di scomporlo eliminiamo il lattosio attraverso un sistema di microfiltrazione, per cui nel latte non restano neppure il glucosio e il galattosio!

Se siete curiosi di conoscere la versatilità dei nostri prodotti in cucina, non resta che scoprire la cucina Street Food di Marcello Ferrarini, su Gambero Rosso HB (canale 132 e 412 di Sky) ogni sabato e domenica alle ore 12.00, 19.00 e 20.00 a partire dal 5 settembre.

Condividi