Agosto 30, 2021

Categorie:

IL NUOVO BIOLOGICO

Il Burro BIO cambia confezione ed aspetto e arriva al pubblico con il nome per esteso, il Biologico allineandosi visivamente al prodotto premium la Montanara

Da settembre la gamma dei nostri burri di centrifuga vedrà il lancio del nuovo visual e confezione del burro di centrifuga Bio. Un incarto innovativo, 100% compostabile, che racconta al consumatore in totale trasparenza, come nasce il nostro burro di centrifuga. .

QUANDO IL PRODOTTO FA GAMMA

Il Burro BIO cambia confezione ed aspetto e arriva al pubblico con il nome per esteso, il Biologico  allineandosi visivamente al prodotto premium la Montanara. Un cambiamento radicale, per indicare al consumatore l’appartenenza alla famiglia dei burri di centrifuga di alta qualità di Dalla Torre Val di Non. il Biologico si presenta in una confezione verde con una nuova veste grafica che comunica in modo diretto la certificazione di Agricoltura Biologica e come nasce.

il Biologico” è un burro di centrifuga prodotto esclusivamente con ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica. Il processo di lavorazione e la filiera sono sottoposti a rigidi controlli da enti certificati. Il nuovo design dell’incarto avvolge e riflette l’anima del burro Dalla Torre Val di Non, grazie all’innovativo packaging 100% compostabile.

Shelf Life: 90 giorni

Il burrificio Dalla Torre Val di Non persegue l’impegno nella sostenibilità scegliendo di convertire nel tempo, tutti gli incarti a 100% compostabili certificato OK Compost Industrial da TÜV Austria.

Condividi